Nome: Iris Ceramiche
Luogo: Fiorano Modenese (MO)

Nasce nel 1998, sintesi perfetta di equilibrio tra passato e futuro. Riassume in sé la volontà del suo fondatore Dott. Romano Minozzi in base ad una strategia chiarissima, rimasta inalterata nel tempo: produrre in fabbrica, nel pieno rispetto dell’ambiente, marmi, graniti ed altre pietre di qualità superiore.
Un obiettivo che si identifica con la filosofia industriale di FMG, dove la perfezione tecnica si coniuga con la bellezza e la tecnologia esalta la qualità dei materiali.
Pietre, cioè combinazioni di argille, sabbie e minerali che la natura compatta con i movimenti tettonici e cuoce col calore degli strati superficiali della crosta terrestre.
Naturali, perché utilizzano gli stessi elementi impiegati in natura, seguendo processi costruttivi che ne riproducono logiche e caratteristiche: pressione e fuoco.
Ecocompatibili, perché sabbie, argille e minerali vengono recuperati senza distruggere e senza compromettere l’ambiente di provenienza, secondo scelte consapevoli e comportamenti aziendali sensibili e rigorosi.

Privacy Policy
Cookie Policy

made with ❤ in Castell'Arquato, Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione