Abbiamo Vinto! Innovazione InStore 2019

Nella giornata di ieri, lunedì 21 Ottobre, si è svolta presso il Palazzo delle Stelline a Milano, la Convention “Innovazione InStore 2019”, organizzata da “Ambiente Cucina” in collaborazione con Federmobili e Innova.com.

Dopo esser stati contattati ad agosto per comunicarci che eravamo stati selezionati come finalisti del contest, ieri siamo stati premiati come vincitori della categoria “Il Dialogo con gli Architetti”.

Di seguito la motivazione per la quale siamo stati votati dalla giuria:

“Da Pialorsi Interior Workshop lo showroom è stato pensato perché il privato e l’architetto vivano un’esperienza sensoriale in tutti i momenti che passeranno nel punto vendita: dall’accoglienza, alla visita degli ambienti espositivi, alle varie fasi della progettazione. Tutto è curato nel dettaglio, persino il profumo che si adatta a ogni diversa ambientazione proposta e la playlist musicale di sottofondo. Tra i servizi proposti, oltre alla progettazione chiavi in mano, anche il relooking (un restyling profondo che non comporta però interventi strutturali).”

La convention è stata l’occasione per approfondire alcune tematiche come i servizi e l’esperienza che possono offrire i rivenditori nei propri showroom, la collaborazione con i fornitori e il rapporto con gli architetti.

Privacy Policy
Cookie Policy

made with ❤ in Castell'Arquato, Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione