Spazi Creativi

Lo showroom è il nostro sfogo creativo per eccellenza, un ibrido tra ciò che offrono le tendenze del design e l’espressione artistica/progettuale della nostra crew.
Un ambiente esperienziale in continua evoluzione ed aggiornato con le più interessanti soluzioni d’interior contemporanee, uno spazio dove possibile toccare con mano la qualità materica e strutturale degli arredi.
Il cuore pulsante dello showroom è la Materioteca, un luogo di stimolo, di studio, di esperimenti dove le idee prendono vita.
La location propone un’ampia collezione di materiali accostabili e scambiabili: pietre, legni, quarzi, vetri, gres porcellanati, pelli, tessuti e finiture con le quali ogni progetto viene customizzato.

Showroom a
Monticelli d’Ongina

Uno spazio di 700 mq pensato per potersi immergere nelle nostre soluzioni progettuali.
Sei Ambienti Espositivi finalizzati a mostrare diverse soluzioni riguardo ogni ambiente della casa.
Cinque Piattaforme dedicate alla condivisione di idee, alla personalizzazione e allo sviluppo del progetto.
Una Materioteca dedicata all’esposizione e all’abbinamento di materiali, tessuti, rivestimenti e finiture.
Un Lab, il vero e proprio motore della Pialorsi Interior Workshop; un ambiente creativo riservato alla Crew dove i designer possono lavorare in sinergia, collaborare, condividere, elaborare e scambiare visioni progettuali.

Showroom nel
centro storico
di Piacenza

Uno spazio di 250 mq che ospita i “fiori all’occhiello” dell’interior design, gli elementi d’arredo che esprimono maggiormente il concetto di ricerca, qualità e innovazione. 
Il cortiletto interno, la cantina e la materioteca sono spazi intimi, pensati per agevolare lo scambio di idee e lo sviluppo del progetto con i nostri ospiti.

Pin It on Pinterest

Share This