Cucina K-Lab. Presto in showroom!

Il progetto K-LAB si articola in soluzioni dal forte impatto estetico e allo stesso tempo di sobria eleganza, adottando un linguaggio stilistico informale.

K-Lab è caratterizzata da un sistema di elementi a giorno con struttura in metallo spazzolato, trae ispirazione dai grandi banchi da lavoro degli ambienti industriali. La sapiente alternanza di volumi pieni e vuoti risponde a esigenze funzionali e conferisce dinamicità all’intero progetto.

K-lab può essere personalizzata con nuovi materiali e varianti; in esclusive laccature caratterizzate da elevata opacità e morbide al tatto, frutto di ricerca e test di laboratorio. Disponibile anche nei nuovi legni impiallacciati di K-lab.

Anta telaio (sp. 28 mm) in alluminio e vetro per pensili, armadi e sistema di Vetrine Show.

Piano di lavoro con invaso che contiene le zone cottura e lavaggio. Disponibile in Acciaio, Marmo, Granito, Pietra, Quarz, Iconcrete e Stone+.

K-System è il sistema a giorno modulare composto da elementi in alluminio con schienale e cassetti nelle varianti dei tre legni rovere K-lab. K-System è realizzabile per basi, pensili, armadiature, cappe, tavoli, in molteplici configurazioni.

Privacy Policy
Cookie Policy

made with ❤ in Castell'Arquato, Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione