Nome: Listone Giordano
Luogo: Miralduolo di Torgiano (PG)

Listone Giordano è animato da un indomabile spirito di innovazione che si è manifestato fin dal suo esordio nel mercato sapendo coniugare il talento della natura con la genialità dell’uomo per la realizzazione di pavimenti in legno unici al mondo.
La tradizione che lega Listone Giordano alla cultura del legno si consolida ogni giorno nelle foreste di Borgogna, in Francia, dove da oltre 50 anni viene curata la selezione delle migliori materie prime. Qui la gestione forestale certificata si svolge mediante un ciclo integrato che abbraccia un periodo di oltre 180 anni: ogni albero viene censito, numerato e seguito nella sua crescita per garantire un graduale e costate incremento del patrimonio boschivo.
Per chi lo conosce, lo rispetta e lo ama, il legno è molto più che un semplice materiale è una materia viva che Listone Giordano trasforma nei più pregiati pavimenti in legno.
Oltre alle linee classiche presenta Natural Genius, la linea che ha nelle vene la cultura del design e tutta la genialità e spirito di innovazione del nostro tempo; progetto cresciuto sotto la guida di grandi maestri internazionali del design, da Michele De Lucchi a Patricia Urquiola.

Privacy Policy
Cookie Policy

made with ❤ in Castell'Arquato, Italy by Emilia Agency | siti internet | grafica | comunicazione